agriturismo-nonno-tobia-camere-(1)
agriturismo-nonno-tobia-camere-(2)
agriturismo-nonno-tobia-camere-(3)
agriturismo-nonno-tobia-camere-(4)
agriturismo-nonno-tobia-camere-(5)

Il Comfort e il Calore di Casa

Le camere da letto sono arredate con letti matrimoniali, con possibilità di letto aggiunto o di letti separati, tutte con bagno in camera e televisione. I dettagli sono ciò che rendono speciale questo nostro agriturismo.

I nomi delle stanze non sono casuali, sono i nomi dei fiori che vengono coltivati dall’azienda.

Eleganti i bagni corredati di ogni rifinitura. Tutte le camere possono usufruire, nell’edificio principale, di una sala lettura con l’antico camino, dove troveranno sempre informazioni, riviste, libri, giochi da tavolo. La grande sala è pronta per accogliere tutti coloro che vorranno assaggiare e gustare i prodotti aziendali.

PEONIA

Doppia Matrimoniale confortevole e deliziosa nella sua fresca semplicità, con un terrazzo che affaccia a nord. Il panorama è dominato dal picco dei Trepizzi che sovrasta come un gigante buono la città di Agerola, adagiata sulle colline della Costiera Amalfitana.

DALIA

Ampia camera Doppia Matrimoniale dotata di un lungo balcone ad angolo, con una veduta mozzafiato da cui è possibile ammirare il panorama di Agerola, dai Trepizzi a nord fino al mare smeraldo della Costiera Amalfitana a sud.

EDERA

Matrimoniale o doppia all’occorrenza (letti separati) con colori tenui e rilassanti. Il balcone affaccia sulle coltivazioni di lilium, dove si respira in pieno il profumo di fiori.
La stanza consente di assaporare appieno l’autentico spirito di Agerola.

FRESIA

Tripla dai colori caldi e frizzanti del giallo, dotata di balcone da cui si gode lo spettacolo della natura di Agerola. Il Plain-Air agerolese è in assoluto il massimo per l’appagamento del corpo e dello spirito.

IRIS

Matrimoniale dai colori solari, con panoramico balcone che permette di godere della rilassante e ritemprante natura di Agerola. Ad ogni ora del giorno, lasciatevi sorprendere da un panorama spettacolare.

LILLA’

Camera Doppia Matrimoniale con ampia finestra che si affaccia sugli orti. Caratteristiche uniche di questa camera sono riservatezza ed intimità, in cui si vive pienamente la vita rurale e contadina dell’Agerola moderna.

wordpress theme powered by jazzsurf.com