GLI AUTENTICI SAPORI DELLA TRADIZIONE DI AGEROLA E DINTORNI

L’Agriturismo Nonno Tobia offre la possibilità ai suoi ospiti di pranzare e cenare su prenotazione, gustando le proposte sempre nuove e genuine della cucina. Ciascun piatto celebra l’apprezzata tradizione gastronomica familiare agerolese, con ricette semplici ma incredibilmente ricche di sapore e qualità.

Nonno Tobia impiega verdura e frutta della propria terra a Km0, coltivate secondo natura, proveniente dalle tenute dell’agriturismo e utilizza i migliori prodotti tipici di Agerola.

Tutti i clienti pranzano o cenano nella caratteristica e confortevole sala, caratterizzata dall’accogliente camino. I pasti si consumano tutti insieme su un lungo tavolo in cui si conosce, ci si scambiano commenti ed esperienze di viaggio e ci si diverte, come in una grande famiglia, condividendo buon cibo.

I Menu variano a seconda della stagione, per assicurarvi i cibi più freschi e saporiti. Tutte le portate, preparate dalla Signora Maria e dal suo staff, dall’antipasto ai dolci, sono uno splendido saggio di quanto la cucina mediterranea possa essere salutare e ricca di gusto.

wordpress theme powered by jazzsurf.com